Web Agency al servizio delle imprese

20, Mag, 2021 | Web Agency Blog

web-agency-al-servizio-delle-imprese-lv-design-web-agency-e-grafica-realizzazione-siti-web-bologna

Web Agency al servizio delle imprese

Prontopro, player internazionale, capace di collegare migliaia di professionisti alla ricerca di una data professionalità, negli ultimi mesi si sta interrogando sulla realtà Web delle agenzie ed è con questo scopo che è entrata in contatto con L+V Design, nella figura di Gabriele Latte, suo Co-Fondatore.

Durante l’intervista Gabriele ha toccato temi come i vantaggi di essere in una web agency o ancora come ci si pone di fronte al settore dei beni di lusso.

L’intervista per L+V Design ha rappresentato un notevole motivo di orgoglio ed è con lo stesso sentimento che la riportiamo integralmente qui.

Gli argomenti trattati sono dai più tecnici ai più etici, consigliamo caldamente la lettura.

Autore

Gabriele A. Latte - Consulente informatico e Web Designer per privati, aziende e professionisti di vari settori, si occupa dal 2003 e della progettazione e realizzazione di siti web e di tutto quello che ruota attorno alla loro gestione e al loro sviluppo. Esperto Web Strategist, esperto dei CMS WordPress e Joomla, grazie anche alle ampie competenze acquisite in tema Sistemistico, si occupa dell’ottimizzazione delle prestazioni di un sito web al fine della sua ottimizzazione per i motori di ricerca. Forte delle sue ampie competenze in tema di Assistenza tecnica hardware e Software da un paio di anni si occupa di formazione in ambito informatico, progettazione e sviluppo di siti web.

Cerca

Articoli recenti

Local SEO per piccole imprese: farsi trovare nella propria città
Local SEO per piccole imprese: farsi trovare nella propria città

Local SEO per piccole imprese: farsi trovare nella propria città  Ti è mai capitato di cercare su Google una pizzeria, un parrucchiere o un fioraio vicino a te? Se sì, hai già usato la Local SEO, anche senza rendertene conto. E se hai un’attività locale (un...

Come creare contenuti efficaci con risorse limitate in 8 semplici passi
Come creare contenuti efficaci con risorse limitate in 8 semplici passi

Come creare contenuti efficaci con risorse limitate in 8 semplici passi  Ti è mai capitato di guardare i profili social di grandi aziende o influencer e pensare: “Certo, con il loro budget è facile fare contenuti di qualità”? In realtà, non serve un team di dieci...

Etica e Fiducia: il cuore del marketing moderno
Etica e Fiducia: il cuore del marketing moderno

Etica e Fiducia: il cuore del marketing moderno  Hai mai scelto un prodotto non solo perché ti piaceva, ma perché ti faceva sentire parte di qualcosa di più grande? Ecco, è proprio da qui che nasce il nuovo modo di vivere i brand: non più semplici aziende, ma...

Seguici