Stare sul web efficacemente

29, Set, 2019 | Web Agency Blog

stare-sul-web-efficacemente-lv-design-realizzione-siti-web-bologna

Stare sul Web efficacemente

Instapro, un portale che si occupa di mettere in contatto persone che devono eseguire lavori in casa, con professionisti qualificati della zona in grado di realizzarli, ci ha contatto per chiederci se un professionista, una ditta o un’azienda del settore edile debba stare efficacemente sul web, per farsi conoscere al meglio e aumentare i propri clienti e come farlo.

Per rispondere all’intervista abbiamo scelto Federico, il più giovane dell’agenzia, il quale ha parlato di quanto sia importante al giorno d’oggi investire nel digital.

Avere una presenza online è il requisito fondamentale per acquisire nuovi clienti, soprattutto se sei una piccola realtà e hai bisogno di acquisire nuovi clienti. Oggi se non sei online, non esisti.

Durante l’intervista, Federico, ha toccato anche argomenti più tecnici come il posizionamento sui motori di ricerca, quindi dell’importanza di fare un’ottima attività SEO e della necessità di avere le proprie pagine social sempre vive e aggiornate, con contenuti freschi.

Federico ha infine parlato dell’importanza, di sapere cosa si vuole comunicare e come parlare con il proprio pubblico.

Se sei interessato a leggere l’intervista completa, la puoi trovare a questo link https://www.instapro.it/blog/rup-intervista-web2

Autore

Cerca

Articoli recenti

Che cosa è una Landing Page?
Che cosa è una Landing Page?

Che cosa è una Landing Page?  Viviamo in un mondo sempre più connesso, in un’epoca, in cui la presenza digitale è diventata uno dei primi strumenti attraverso cui veniamo conosciuti, valutati e scelti. La prima impressione conta più che mai. Che tu stia...

Cosa significa ottimizzazione in un sito web e perché è essenziale?
Cosa significa ottimizzazione in un sito web e perché è essenziale?

Cosa significa ottimizzazione in un sito web e perché è essenziale?Immagina di avere una bellissima boutique nel cuore della città. Hai allestito la vetrina con cura, scelto gli articoli migliori e creato un'atmosfera accogliente. C'è solo un problema: il tuo negozio...

Come usare l’e-mail marketing per fidelizzare i tuoi clienti
Come usare l’e-mail marketing per fidelizzare i tuoi clienti

Come usare l’e-mail marketing per fidelizzare i tuoi clientiOggi, nel mondo digitale, dove i contenuti sono ovunque e la concorrenza è sempre più agguerrita, un'arma potente che può fare la differenza per il successo di un'impresa è l’e-mail marketing. Se sei un...

Seguici