STARE SUL WEB EFFICACEMENTE

 

Instapro, un portale che si occupa di mettere in contatto persone che devono eseguire lavori in casa, con professionisti qualificati della zona in grado di realizzarli, ci ha contatto per chiederci se un professionista, una ditta o un’azienda del settore edile debba stare efficacemente sul web, per farsi conoscere al meglio e aumentare i propri clienti e come farlo.

Per rispondere all’intervista abbiamo scelto Federico, il più giovane dell’agenzia, il quale ha parlato di quanto sia importante al giorno d’oggi investire nel digital.

Avere una presenza online è il requisito fondamentale per acquisire nuovi clienti, soprattutto se sei una piccola realtà e hai bisogno di acquisire nuovi clienti. Oggi se non sei online, non esisti.

Durante l’intervista, Federico, ha toccato anche argomenti più tecnici come il posizionamento sui motori di ricerca, quindi dell’importanza di fare un’ottima attività SEO e della necessità di avere le proprie pagine social sempre vive e aggiornate, con contenuti freschi.

Federico ha infine parlato dell’importanza, di sapere cosa si vuole comunicare e come parlare con il proprio pubblico.

Se sei interessato a leggere l’intervista completa, la puoi trovare a questo link https://www.instapro.it/blog/rup-intervista-web2