Loading...
Loading...

ECORL Economy Co-Responsability Learning Sito web multilingua


Progetto web pubblicato per la prima volta nell’ottobre del 2015, presenta grazie alla tecnologia WordPress, il progetto europeo ECORL, Economy Co-Responsability Learning ed affronta il tema dell’ alfabetizzazione economica in maniera nuova e non tradizionale.
ECORL vuole fornire una risposta innovativa e concreta ai bisogni degli adulti di conoscenza, comprensione e utilizzo degli strumenti economici e finanziari.

Il progetto ECORL è stato fondato con il supporto della Commissione Europea ed Erasmus +, programma dell’Unione Europea per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport, per questo motivo è stato tradotto in inglese per venire incontro al proprio target di origine europea.
Il sito viene sistematicamente e costantemente aggiornato da L + V Design.

La peculiarità del progetto sta nella programmazione ed implementazione della vetrina con un’area riservata, che permette agli utenti registrati di accedere a contenuti privati a loro utili e destinati.

Sito web full responsive, compatibile con tutti i devices.

Realizzazione del sito web multilingua

Consulenza ed ottimizzazione SEO

Aggiornamenti periodici


Dettagli del progetto

Cliente: ECORL - Economy Co-Responsability Learning

Data: 11 novembre 2015

Online: www.ecorl.it

Hanno collaborato: L + V Design - Project Manager: Consulenza, Ricerca e Sviluppo, Inserimento contenuti, Pubblicazione. Programmazione ed organizzazione contenuti privati.
Aggiornamenti tecnici periodici, Supervisione tecnica. Consulenza ed ottimizzazione SEO di base su versioni: Italiana, inglese. Monitoraggio analitici.


 Previous  Tutti i progetti Next