Loading...
Loading...

ZUNARELLI STUDIO LEGALE ASSOCIATO Sito web multilingua


Pubblicato a febbraio 2015, la nuova versione del sito web di  Zunarelli Studio Legale Associato esprime al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie del web, mantenendo un design semplice ed essenziale.

Il progetto è stato tradotto in inglese ed in cinese per venire incontro alle esigenze dello Studio, definito nel 2015 come “forte presenza internazionale”, nonchè e della clientela in aumento a seguito dell’eccellente preparazione di vari professionisti dello staff dello stesso.
Come i contenuti, anche le notizie e la newsletter vengono mensilmente redatte, tradotte ed inviate agli iscritti, sia italiani che internazionali.

L + V Design si occupa a 360° degli aggiornamenti tecnici e delle modifiche, inoltre mensilmente cura la sezione “News” sia per la versione italiana che per la versione inglese, e del mail marketing collegato.

Di recente la nostra consulenza SEO ha permesso al sito dello studio Zunarelli di incrementare le visite ed il già largo pubblico.

Sito web full responsive, compatibile con tutti i devices.

Realizzazione del sito web multilingua

Consulenza ed implemento SEO

Aggiornamenti periodici

Social and mail marketing


Dettagli del progetto

Cliente: Zunarelli Studio Legale Associato

Data: 1 febbraio 2015

Online: www.studiozunarelli.com

Hanno collaborato: L + V Design - Project Manager: Consulenza, Ricerca e Sviluppo, Inserimento contenuti, Pubblicazione. Aggiornamenti mensili, costruzione ed invio newsletter in italiano e in inglese. Aggiornamenti tecnici periodici, Supervisione tecnica. Consulenza ed implemento SEO su versioni: Italiana, inglese.
Giulio Golinelli - Consulenza, Ricerca e Sviluppo, Inserimento contenuti, Pubblicazione. Supervisione tecnica. Alfonso Santolero (www.santolero.it) - Fotografo coordinatore shooting del Team. Post-produzione fotografica. Make-up artist: Bianca Gualandi


 Previous  Tutti i progetti Next