Loading...
Loading...

Da quanto tempo state pensando di rinnovare lo stile del sito internet dello studio ma gli impegni quotidiano Ve lo impediscono?

I vostri clienti stanno già cercando tutte le informazioni che gli occorrono sul web, ma come trovano il Vostro studio se di Voi non c’è traccia sul web?

I clienti hanno cambiato le loro modalità di ricerca, i criteri di scelta ed il modo di comunicare. Attualmente la comunicazione on-line rappresenta il metodo più semplice e veloce per mettere in contatto domanda e richiesta.

Nell’epoca digitale non avere un sito web puo’ significare perdere innumerevoli opportunità di crescita ed un’importante fetta di mercato.
Allo stesso tempo avere un sito web datato, poco intuitivo o non aggiornato fornisce un’immagine sbagliata dell’attività dello Studio.

L+V Design, agenzia web di Bologna, è specializzata in siti web per studi legali.
Per il mese di gennaio abbiamo studiato un’offerta imperdibile per per il restyling del sito web del Vostro Studio Legale!

Siamo in grado di fornire:

  • Un sito web caratterizzato da uno stile minimale che combina l’efficacia comunicativa alla sobrietà e professionalità richiesti;
  • Esperienza di navigazione eccellente da qualsiasi device (PC, tablet, smartphone);
  • Facilità di gestione: garantiamo siti web “chiavi in mano”, lo studio potrà aggiornare i contenuti e le informazioni presenti sul sito in completa autonomia;
  • Indicizzazione sui motori di ricerca di base compreso nel prezzo

 

SITO WEB ONE PAGE a 550 euro anzichè 1200 euro

(esclusi oneri, spese vive di hosting e formazione per gli aggiornamenti)

SITO WEB MULTIPAGE a 2500 euro anzichè 3500 euro

(esclusi oneri, spese vive di hosting e formazione per gli aggiornamenti)

Contattaci subito per ulteriori informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato sulle Vostre esigenze.

Tutti i nostri servizi sono consultabili sul nostro sito web (www.lvdesign.it)